Riconosciuta ai più importanti mercati europei

La C.M.C. è ad oggi una società con un'unica sede di 6000 mq. ed è costituita da un terzo stoccaggio materie prime e due terzi reparti produttivi.
L'azienda, grazie alla propria struttura, ha assunto un ruolo importante nel panorama industriale non solo italiano ma anche internazionale, infatti ben il 40% ad oggi di produzione è destinato al mercato estero.

C.M.C. oggi è alla continua ricerca di innovazione e qualità, dando alla società uno dei maggiori punti di forza, espressione questa nell'intero mercato nazionale ed internazionale della produzione di lamiere forate e lamiere stirate.

Con una capacità di movimento produttivo di circa 1000 Tonnellate Anno, la C.M.C. è oggi una delle realtà, come capacità produttiva a coprire svariati settori come Automotive, Filtrazione, Meccanica di precisione, Impiantistica, Edilizia, Arredamento Componentistica, Medicale, ed Attrezzature Industriali.
Le missioni di C.M.C. sono continue, ma ad oggi la forza della società è quella di

coinvolgere Responsabili, Tecnici, Operai specializzati in flessibilità e qualità, valori guida che ad oggi hanno portato l'azienda ad essere riconosciuta ai più importanti mercati europei.

Con le nuove linee di produzione la C.M.C. oggi vanta una movimentazione continua di diverse tonnellate di materiale, continue ricerche di flessibilità e qualità nelle attrezzature e materiali di ultima generazione, coprendo anche mercati con soluzioni personalizzate e innovative, legate alle più diverse esigenze di applicazione.

Uno dei punti di forza di C.M.C. è nell'ampio magazzino materie prime affiancate da moderne linee di taglio a ciclo largo dove permettono una sempre più riconosciuta elevata flessibilità produttiva e una costante affermazione qualitativa. Le linee di taglio attuali permettono a C.M.C. di coprire le richieste del mercato abbinando ad ognuna la tipologia di fornitura richiesta.

 

La nostra mission

 

Le lavorazioni

 

L'arricchimento di gamma di materiali viene arricchito da svariate tipologie di materiali e formati ed anche da aspetti di finitura superficiali. Lavorazioni particolari ed apprezzate, permettono a C.M.C. una continua evoluzione nel mercato dei semi lavorati, dando così possibilità di incrementare fatturato ed esperienza.
La struttura industriale è in grado di assecondare le continue evoluzioni del mercato delle lamiere forate e lamiere stirate.

 

A valle ed a monte degli impianti produttivi esiste una tecnologia di produzione sviluppata al nostro interno che ha permesso a Cmc oggi, di monitorare in continuo, ed organizzare in maniera tutta automatizzata ordini dei clienti arrivando anche ad evadere richieste in tempi brevissimi.

La mission

Le linee produttive, di moderna concezione e di recente istallazione garantiscono un grado di competitività ed efficienza che si tramutano in ottimizzazione del prodotto finale e qualità dei servizi offerti alla clientela. Completamente automatizzate garantiscono tolleranze di lavorazione ristrette, mantenendo comunque inalterate le caratteristiche meccaniche dei materiali.

 

L'attuale livello teconologico racchiuso non solo negli impianti produttivi, ma nell'intera sede della C.M.C. fa da supporto a prodotti di qualità e straordinaria flessibilità. La produzione delle lamiere forate e lamiere stirate richiede un approccio industriale estremamente delicato e complesso. C.M.C. è una delle poche realtà a produrre lamiere forate e lamiere stirate supportato al 75% da tecnologia di ultima generazione.
La continua ricerca di nuovi settori di vendita ha permesso a C.M.C. oggi di valorizzare i suoi prodotti, arrivando a coprire mercati ove sono richieste lavorazioni aggiuntive. Nei più svariati settori l'azienda è arrivata oggi ad allestire con sempre più continuità, nuove linee di produzione quest'ultime sempre più tecnologicamente supportate. La C.M.C. è ad oggi una realtà conosciuta nel mercato industriale e in continua evoluzione di nuovi reparti produttivi.